venerdì 18 luglio 2008

Mini novità!!!

Buongiorno a tuttiiiiii!!!
Oioi...in questo periodo non fo veramente nulla col fimo!!!
Come avete visto le uniche cose che ho fatto sono sopratutto con le perline che ho di scorta! E ovviamente dedicarsi alla bigiotteria, almeno cme la faccio io è molto più semplice e veloce che divertirsi col fimo!
Ma come fo...un c'ho mai tempo...e sopratutto ora come ora non c'ho una lira per comprarmi i panetti! eheheheh! Diciamo che il momenti migliori per dedicarmici, sono le festività...e commissioni qui...e commissioni là insomma, un monte di cose da fare!!! E poi mi sento sicuramente più motivata!!! Adoro fare i regali!!!
In conclusione...ho un sacco di cose in mente da creare col fimo...ma al momento mi manca tempo e forse anche voglia...vedremo più avanti...ma per adesso ecco due stupidatineeee, ma proprio sceme!
Due orecchini...entrambi fatti con vecchi modellini in fimo...
Quest'ultimo sembra piuttosto insulso effettivamente...ma posso assicurare che indossato è mui carinooos!!!
Questo è tutto...credo che concluderò qui e mi rimetterò a studiare anche la voglia mi manca un pò....
Beh buon fine di giornata a tuttiiiii!!!!

Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo