martedì 29 luglio 2008

Woodstock

Dadan!!! Terzo Woodstock della settimana!!! Eheheh! Sembra impossibile ma ho fatto soli quelli! Tutti per commissione! Uno per un'amica della Marti e l'altro per un'amica di mia madre...e l'altro???? Beh il primo, quello venuto meglio tra l'altro, l'ho rovinato con le mie stesse mani!!!! Che triste che ero!!! Il migliore distruttooooo!!! Quello che ho fotgrafato infatti aveva il musino perfetto...il resto, ovvero le zampine forse erano un pò peggio...ma il musino...una chicca! Questo invece risulta avere il musino troppo corto, ma almeno quello della Marty è una via di mezzo! Peccato per qulache vistosa imperfezione...però... Ma bando alle ciance...ecco per voi...WOODSTOCK!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!O_O

Sara ha detto...

Ma grazieeeeee!!! XD

 
Layout by Blografando Image wakoo