sabato 21 giugno 2008

News...studio e braccialettino!!!!

Eccomi qui...in questi giorni ho ripreso finalmente a studiare...eh! Per forza...sto lunedì ho l'esame...eh-eh-eh...oggi è sabato...oddio non so se ce la farà a farmi lunedì...mi sa che forse slitto a martedì...ma poco importa...ora devo studiare e basta!!!!
Non sono messa malissimo...potrei essere messa meglio, ma potrei farcela...anzi, DEVO FARCELA!!!!
Comunque cambiando discorso...ho fatto un bracialettinoooo!!! L'ho fatto ieri sera per rilassarmi un pò!!!! E l'ho fatto con le perline nuove! Si! Quelle che mi sono arrivate da Cremona!!!! Wow...ora tutti sti discorsi e poi il braccialetto vi farà 'ca!
Vabè io ve lo mostro!!!
Prezzo del braccialetto: 3.50 euro
Via...adesso da brava studiosa me ne torno a studiacchiare...moh oggi devo finere il riassunto degli altri 4 saggi e mezzo!!!! Uuuuh...c'ho carica stamani!!!! Evvai!!!!

Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo