venerdì 13 giugno 2008

Collanina Collanina!!!

Ci pensavo giusto ieri...e ci sto rimuginando adesso...certo che in questo blog di stronzate ne scrivo... ...Certo qualche nozia di una certa rilevanza culturale ce la potrei pure infilare...niente dibattiti politici...nulla che non vada oltre la ciana!!! XD Boh ci proverò...ma francamente è blog rilassato il mio...molto rilassato...nel senso che se mi metto a scrivere qui sulla tastiera vuol dire che sono tranquilla... Cercherò comunque di trasmettere qualche notizia utile ai miei super affollatissimi lettori!!!! Ahahah!!! Sono spiritosa però eh??? Comunque...tanto per rimanere nella tematica very very very impegnata vi dirò che ho fatto una nuova collanaaaaa!!! Oddio a dire il vero credo sia la prima che faccio...è super semplice, ma mi ha reso molte soddisfazioni!!! Eccola qui...



Magari così un sa di un tubo ma sul collo è bellina bellina...
Ma vabè...per stasera concludo...
Buona Serata a tutti!!!

Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo