lunedì 15 settembre 2008

Premio Punto d'Arte della Vita

Grazie mille a Yukina che mi ha donato questo premio:

Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
Ecco le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.

-

Diciamo che inizialmente ho creato questo blog per puro sfizio personale! ^^ Ma poi mi sono accorta di come questo potesse fungere da collegamento tra me e molte altre creatrici con cui sto giusto facendo conoscenza! E la cosa è...fantastica!!!! :D

La mia arte preferita, o meglio, le mie arti preferite sono molte, anche se in questo blog non ho ancora dato visibilità a tutte!
Ma diciamo che le predilette sono le creazioni col fimo, con i pannolenci e il disegno!

Di persone da onorare ce ne sono tante XD ...magari non mi verranno tutte in mente insieme, ma ci proverò!


Yukina

Coffi Shop

Lara

Nina

Silver Rose

Panna e Cacao

Juliette

Bruna

Maria

Alessia

Ele

Popopazia Blog

Puntini Puntini

Buona Creatività a tutteeeeee!!!! ^^



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie :-))))
Sei molto brava, complimenti! Woodstock mi fa morire!!! :-D
Paola.

SilverRose82 ha detto...

Grazie per il premio! Anche tu crei delle cose carinissime e sei molto precisa!
A presto,
SilverRose
silverrose82.splinder.com

Anonimo ha detto...

Grazie mille del premio!!! ^___^

Anonimo ha detto...

Grazie 1000 per il premio! Buona creatività anche a te!

Sara ha detto...

Eheheh ^^
Grazie!

Anonimo ha detto...

ciaooo!!!! grazie!!!! sei stata gentilissima kiss :))))))))

Sara ha detto...

Ma scherzi! Te lo meritavi tutto! ^^

 
Layout by Blografando Image wakoo